Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Torneo di scacchi
San Leo - dal 24 al 26 Giugno 2016

Grande torneo di Scacchi, 4° Open Integrale, presso il Palazzo Mediceo di San Leo valido per variazioni ELO FIDE ed ELO ITALIA.

Torneo di scacchi

A.D. Circolo Scacchi San Leo con il patrocinio del Comune organizza il 4° Open Integrale, torneo di scacchi valido per variazioni ELO FIDE ed ELO ITALIA.

Dal 24 al 26 Giugno 2016 presso il Palazzo Mediceo, su Piazza D. Alighieri di San Leo

REGOLAMENTO

Torneo aperto a tutti i giocatori, sia italiani che stranieri: 5 turni di gioco a sistema svizzero, spareggio Bucholz variante Fide. Valido per variazioni Elo Fide ed Elo Italia. Promozioni ed acquisizione titoli come da Regolamento Tecnico Federale.

La cadenza di gioco e di 90 minuti + 30 secondi a mossa, a partire dalla prima.
Tempo di attesa 30 minuti.

I giocatori di nazionalità italiana o estera, ma residenti in Italia, dovranno essere in possesso della tessera agonistica FSI, valida per l'anno in corso.
II tesseramento può essere regolarizzato mediante sottoscrizione della tessera FSI in loco.

La partecipazione al torneo sottintende il consenso da parte di ogni giocatore alla pubblicazione dei dati (cognome, nome, categoria, Elo) e dei risultati conseguiti durante gli incontri sui siti internet della Federazione e del Comitato Regionale FSI Emilia-Romagna.

E' vietato fumare e tenere accesi telefoni cellulari presso le sale da gioco.

L'iscrizione alla manifestazione comporta l'accettazione totale ed incondizionata delle norme previste nel presente bando. Le decisioni arbitrali sono inappellabili.

Per quanto non contemplato valgono le norme del Regolamento Internazionale FIDE e del Regolamento Tecnico vigenti.

L'organizzazione si riserva di apportare le modifiche che si rendessero necessarie per il buon esito della manifestazione.

ISCRIZIONI
Le pre-iscrizioni potranno essere effettuate scrivendo una mail all'indirizzo circoloscacchisanleo@gmail.com o con un sms al 335 5320123 o telefonicamente allo stesso numero; le pre-iscrizioni dovranno essere confermate entro il termine previsto dal programma del torneo.

L'iscrizione potrà essere effettuata fino alla chiusura prevista dal programma. con riserva da parte dell'organizzazione di accettare le iscrizioni fino ad esaurimento della capacità ricettiva della sede di gioco.



INFORMAZIONI
mail: circoloscacchisanleo@gmail.com
cell.: 335 5320123


Luoghi correlati:

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati