Notizie nell'entroterra di Rimini

Una terra ricca di eventi, sagre e manifestazioni, non perdetevi gli ultimi appuntamenti organizzati dalle amministrazioni, pro loco ed enti sul territorio della Valmarecchia
Newsletter
Iscriviti per ricevere promozioni e novità dell'entroterra di Rimini
Autorizzo l'invio di newsletter presso l'indirizzo indicato
Ti potrebbe interessare:



Ti consigliamo...

Ristorante
Ca' Drolo
Ca' Drolo A Novafeltria
Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Offerte Immacolata, 8 Dicembre
entroterra di Rimini - dall' 8 all'11 Dicembre 2022

Scoprite le numerose promozioni offerte dai ristoranti, agriturismi e bed & breakfast per il lungo ponte dell'Immacolata dell' 8 Dicembre 2022!

Offerte Immacolata, 8 Dicembre

Il week-end dell'Immacolata, 8-11 Dicembre 2022, si avvicina e numerosi ristoranti, pizzerie, agriturismi, b&b e alberghi della nostra zona propongono ai propri ospiti pranzi indimenticabili e offerte week end per il soggiorno davvero vantaggiose!

Potrete approffittare dell'occasione per concerdervi una visita nei nostri bellissimi castelli, monumenti e musei oppure per sane passeggiate all'aria aperta.

Che aspettate... la Valmarecchia è pronta ad ospitarvi!

 

Ti consigliamo...
La Lavanda La Lavanda
Bed & breakfast a Poggio Torriana

Sulla tranquilla collina di Poggio Berni,a 5 Km da Santarcangelo e 15 da Rimini è a disposizione degli ospiti un accogliente appartamentosituato a piano terra di una villetta indipendente, dotato una camera tripla, con letto matromoniale, bagno con doccia, cucina attrezzata.
La Valle La Valle
Agriturismo a Verucchio

Alloggiare tra valli e colline a 10 minuti dalla spiaggia di Rimini, immerso nel verde della Valmarecchia per soggiorni in assoluto relax e week end romantici o semplicemente per dormire a pochi km da Rimini in aperta campagna.
Villa Labor Villa Labor
Ristorante a San Leo

Ristorante per Matrimoni e cerimonie a ridosso di San Leo, immersa in uno splendido parco.
Il Pomo Reale Il Pomo Reale
Ristorante a Poggio Torriana

L'ambiente è accogliente e confortevole e in tutti gli anni di attività abbiamo sviluppato un'ampia scelta di pietanze tipiche per tutti i palati.
Copyright 2024 © - tutti i diritti sono riservati
VΛ