AlchimiAlchimie
San Leo - Dal 23 al 26 Agosto 2019

Torna a San Leo Alchimia Alchimie la festa che celebra Cagliostro: la cena e poi la festa entra nel vivo il 25 e il 26 con 2 giornate animate da spettacoli, narrazioni itineranti, musiche, convegni all'insegna della magia e per finire due spettacoli piromusicali da non perdere.

AlchimiAlchimie

A San Leo torna AlchimiAlchimie, una festa dedicata a Cagliostro, massone ed alchimista che venne rinchiuso in una cella del Forte di San Leo, dove morì il 26 Agosto del 1795.

Alchimia Alchimie a San Leo è una manifestazione unica dove scienza, esoterismo e spiritualità si uniscono agli spettacoli e alle danze per le vie del centro di questo fantastico borgo al centro della Valmarecchia.


EVENTI TOP

Venerdì 23 ore 20.30 - prenotazione entro il 20 Agosto
Cena in memoria di Cagliostro nella magica atmosfera della Fortezza.



Spettacolo piro-musicale - Gli ormai celebri Spettacoli Piromusicali di “AlchimiAlchimie” che tutti attendono di anno in anno con forte trepidazione, anche nell’edizione 2019, pur offrendo la medesima intensità, si distingueranno l’uno dall’altro per le musiche scelte quale base per far “danzare” il fuoco.

Torre Campanaria
La Torre delle immagini danzanti (Alterecho e VisionAria)
Videomapping e danza verticale dalla Torre Campanaria. La parete della Torre Campanaria prende vita giocando con le sue forme originali o creandone di nuove, con la proiezione di immagini, video, giochi di luce ed effetti tridimensionali. Un susseguirsi di suggestioni incanterà lo spettatore fino all’arrivo della danza verticale a completarne la visione con abili movimenti al ritmo della musica.




Servizio di navetta dai parcheggi alla biglietteria, con vettore privato (Autolinee Benedettini Giancarlo).



PER INFO E PRENOTAZIONI:
Ufficio Turistico - IAT di San Leo
Tel. 0541-926967
Numero Verde 800 553800
info@sanleo2000.it


Luoghi correlati:

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati