Notizie nell'entroterra di Rimini

Una terra ricca di eventi, sagre e manifestazioni, non perdetevi gli ultimi appuntamenti organizzati dalle amministrazioni, pro loco ed enti sul territorio della Valmarecchia
Newsletter
Iscriviti per ricevere promozioni e novità dell'entroterra di Rimini
Autorizzo l'invio di newsletter presso l'indirizzo indicato
Ti consigliamo...

Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Promozioni per Carnevale
Montefeltro e Valmarecchia - Carnevale 2020

Numerose promozioni offerte dai ristoranti, agriturismi e bed & breakfast per il Carnevale 2020!

Il Carnevale si avvicina e la Valmarecchia si prepara a festeggiarlo!

 


Inoltre, numerosi ristoranti, agriturismi, b&b e alberghi della nostra zona propongono ai propri ospiti pranzi indimenticabili, offerte week end e settimane vacanza davvero vantaggiose!

Potrete approffittare dell'occasione per concerdervi una visita nei nostri bellissimi castelli, monumenti e musei oppure per sane passeggiate all'aria aperta.

Che aspettate... la Valmarecchia è pronta ad ospitarvi!

Ti consigliamo...
Oste del Castello Oste del Castello
Albergo a Verucchio

Dimora del 1700 ristrutturata ed arredata con materiali nobili della terra di Romagna e vi porterà a contatto con la storia e la natura grazie alla sua posizione strategica su tutta la Valmarecchia.
Verde Mare Verde Mare
Ristorante a Santarcangelo di Romagna

L’ambiente propone una cucina romagnola con rivisitazioni e abbinamenti.
Pian del Bosco Pian del Bosco
Ristorante a Novafeltria

A Pian del Bosco vi aspettano le specialità tipiche della zona in particolare i primi piatti fatti in casa ed i secondi curati come la tagliata su rucola.
Copyright 2025 © - tutti i diritti sono riservati
VΛ