Condividi:
Al Mastin Vecchio Ristorante Al Mastin Vecchio
Via dei Martiri, 4 - Verucchio Voto: Non ancora recensito!




CHIUSO - Tra mura di pietra, legno antico e grotte misteriose con menù composti da prodotti selezionati e ricercati sul territorio a seconda della reperibilità stagionale.

Al Mastin Vecchio

Al Mastin Vecchio“ evoca alla memoria la famiglia dei Malatesta della quale Mastino fu il principale artefice sia per la fortuna politica che per quella economica della Signoria.
Più noto alla storia, forse fu il figlio Paolo famoso per la vicenda amorosa con Francesca.

Ed è tra queste mura di pietra, il legno antico delle travi e le grotte misteriose che si ha l’impressione di rivivere quei tempi.

Cercheremo di allietare la Vostra serata con menù composti da prodotti selezionati e ricercati sul territorio a seconda della reperibilità stagionale.

La nostra cucina propone cibi genuini e cerca nella semplicità il modo per assaporare al meglio gli ingredienti.
Le carni proposte sulle nostre tavole sono il frutto di una attenta e accurata selezione tra le migliori fattorie nazionali e estere.
Ciò non toglie un ampio spazio dedicato ai piatti vegetariani.

La cantina del ristorante è visitabile dai clienti perché è dislocata sotto di esso
, vi si accede dalla prima sala, e scendendo le scale ci si addentra nelle grotte tufacee originarie del 1300 fino ad arrivare a circa 15 metri sotto il livello della strada.

Ai lati della grotta principale vi sono altre piccole grotte arredate da bottigliere dove trovano dimora circa 1500 bottiglie che fanno parte delle oltre 150 etichette selezionate con cura e curiosità dal gestore Massimo Zonzini.

I clienti possono degustare, assaporando le pietanze che lo chef Massimo Zonzini prepara, vini provenienti da ogni regione d’Italia, con una vasta scelta di etichette del territorio Romagnolo.

La scelta è vasta ma il rapporto qualità prezzo è la filosofia del locale. Senza addentrarsi troppo nei nomi delle singole aziende siamo sicuri che i nostri clienti troveranno il vino per soddisfare le proprie esigenze.

lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati