Un’attività nata dalla passione per la cucina, per questo pane tradizionale romagnolo e sviluppata nel corso degli anni dalla famiglia Vincenzi.
Mantenendo una ricetta antica, che si tramanda da generazioni, la Quinta ha saputo sempre innovare inserendo nuove varietà di cereali, offrendo così ampia scelta ai clienti e seguendo le evoluzioni culinarie locali.
Piatto forte della piadineria è sicuramente il cassone di piadina, o crescione che dir si voglia. Un calzone tutto romagnolo, disponibile in tantissime varietà a stuzzicare anche i palati più sopraffini.
Quinta, la titolare, vi coinvolgerà col suo carattere da vera azdora romagnola, forte e scherzoso al tempo stesso. Con lei la risata è assicurata.
Il locale dal design moderno e dai colori caldi, aprirà le danze alla vostra degustazione e vi farà sentire come a casa vostra.
Un cassone con i prodotti di stagione oppure una tradizionale piadina con prosciutto, squacquerone e rucola; ardua sarà la scelta fra i tantissimi e succulenti prodotti a menù.
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato