Condividi:
Palazzo Guidi Ristorante Palazzo Guidi
Via Guidi, 19 - Loc. Sant' Ermete - Santarcangelo di Romagna Voto: Non ancora recensito!



Email: info@palazzoguidi.it
Internet:

Apertura: Chiusura: lunedì e martedì


Palazzo Guidi si trova in un luogo tranquillo, circondato dal verde delle colline di Sant'Ermete, a pochi chilometri da Rimini.

Ideale per riscoprire le emozioni di un’epoca passata, per rivivere atmosfere suggestive dagli antichi sapori. Un luogo elegante ma non elitario, esclusivo e incomparabile, come i momenti che trascorrerete in quest’incantevole dimora. Lasciatevi sedurre dall’atmosfera surreale di un luogo che dal lontano XVI secolo ha saputo mantenere intatto tutto il suo fascino.
Grazie alla possibilità di disporre di ampi spazi, sia interni che esterni, Palazzo Guidi è il luogo ideale per rendere indimenticabile qualsiasi tipo di evento.
Le sale interne, curate nei minimi particolari e lo splendido portico chiuso da ampie vetrate scorrevoli che si affiacciano al giardino, possono ospitare fino a 380 persone.
Di grande fascino anche gli spazi esterni, a cominciare dal gazebo arricchito da veli bianchi che durante la bella stagione può ospitare cocktail e buffet scenografici da consumare su un bellissimo prato inglese con suggestive fiaccole e candele per illuminare romanticamente la notte.
Altre informazioni
La villa dispone di due sale interne: la Sala delle Rose Rosse e la Sala della Torre, le quali possono ospitare circa 80 persone.
Per matrimoni con un numero di invitati più elevati (300 persone, 400 nei mesi estivi ), si può usufruire della prestigiosa Sala delle Rose Bianche, realizzata con 1000 rose cadenti dal soffitto in legno e dotata di ampie vetrate scorrevoli. La sala Cantina, ambiente intimo e riservato, si rivela perfetta per feste e ricevimenti piuttosto contenuti.

lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati