Condividi:
Osteria La Sangiovesa Ristorante Osteria La Sangiovesa
Piazza Beato Simone Balacchi, 14 - Santarcangelo di Romagna Voto: Non ancora recensito!




Il ristorante-osteria La Sangiovesa ha sede a Santarcangelo di Romagna nell'antico Palazzo Nadiani risalente ai primi del '700.

Questo luogo è un bagno nella storia della Romagna, nelle tradizioni, nelle meraviglie nascoste di grotte e pertugi incantati, nei granai, nei ciottoli del fiume Marecchia e nelle poesie vernacolari che aleggiano per tutto il locale e celebrano Santarcangelo nella sua preziosità.

La nostra cucina nasce dall’amore per la natura, dalla scelta precisa dei prodotti della Romagna e dalla cura nella preparazione. Con La Sangiovesa è nata la Tenuta Saiano, a soli otto km da Santarcangelo.

La maggior parte dei piatti che potete gustare in menù, provengono da questa riserva, con i suoi cinquanta ettari di boschi, prati e ulivi, vigneti e orti. Qui gli animali corrono liberamente e seguono un’alimentazione naturale nel rispetto del loro ciclo vitale.


I nostri piatti sono un percorso nei sapori antichi che ci appartengono ancora prima di conoscerli: come nell’inverno c’è già il seme della primavera e nella primavera il frutto dell’estate. Inoltre, ogni sera, potrete gustare un piatto speciale, secondo ciò che le stagioni ci offrono e lo chef Massimiliano ci prepara.

lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati