Condividi:
Da Oreste Ristorante Da Oreste
Via Pio Massani 14 - Santarcangelo di Romagna Voto: Non ancora recensito!




Apertura: Chiuso il lunedì


Osteria centro storico a Santarcangelo di Romagna (Rn) all'interno del distretto delle enoteche. E' raggiungibile solo a piedi.

La sua proposta è senza dubbio la più caratteristica, a partire dall’atmosfera casereccia ma ricercata (il caffè viene preparato e servito nella moka) fino alle ricette. L’hamburger di carne chianina mora servito tra due piadine non si trova da nessun’altra parte. Ottima anche l’insalata di pollo, curry, mandorle e melone bianco. La cantina dei vini è ben fornita ma le bevande più ricercate sono le tante birre artigianali italiane presenti nella carta di ‘Oreste’. La clientela oscilla tra i 20 e 30 anni ed è composta sia da gruppi che da coppie (ci sono salette e tavoli per ogni esigenza). Al piano superiore c’è un piccolo priveè prenotabile. Se si desidera cenare da ‘Oreste’ è preferibile telefonare per essere sicuri di avere uno dei 40 posti disponibili. La musica di sottofondo è gradevole (jazz, bossa nova, 60’s, 70’s) e non è raro assistere ad esibizioni live. Prezzi accessibili: intorno ai 10-15 euro a persona escluse le bevande.
APRILE 2010

da mangiare: consigliati l'hamburger di carne chianina servito con la piada e l'insalata di pollo, mandorle e melone bianco con salsa al curry.
da bere: Birre artigianali italiane ricca cantina di vini.
da ascoltare: Jazz, bossa nova, 60’s, 70’s, anche live.

lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati