Condividi:
Osteria del Povero Diavolo Ristorante Osteria del Povero Diavolo
Via Roma, 30 - Poggio Torriana Voto: Non ancora recensito!




Il Povero Diavolo è una casa d'ospitalità . La luce degli ambienti e il loro spazio corredato di elementi artistici di pregio, i colori della natura circostante, i profumi della colazione e della cucina, la quiete ed il calore delle stanze della locanda...e la gioia di offrirli a chi arriva fin qui.

Gli scorci delle due luminose sale ristorante impreziosite dalla collezione delle opere pittoriche dell'artista Marco Neri, nativo di Meldola, torrianese d'adozione, già presente con un importante lavoro alla biennale del 2002, dalle ceramiche del riminese Giovanni Urbinati, dalle porte incise che recano la firma del poeta Tonino Guerra, dalle citazioni delle vedute santarcangiolesi di Giulio Turici.

L'accoglienza famigliare e l'ambiente curato in innumerevoli piccoli dettagli pensati per la piacevolezza degli ospiti, nonché la possibilità di gustare un'ottima cucina realizzata da un giovane talento, creativo e concreto, lo chef Pier Giorgio Parini, rendono il Povero Diavolo un gradevole approdo per chi ama il bello ed il buono.

La cucina che proponiamo ha radici nei sapori e nei prodotti del territorio, fa proprie le moderne tecniche di preparazione nel desiderio di offrire ai nostri ospiti emozioni antiche condite di contemporaneità .

Incontri con produttori di vino, serate dedicate a giacimenti gastronomici del territorio, menu che rendono omaggio a personaggi e realtà poco commerciali ma uniche nel panorama della produzione agro-alimentare, sono i temi attorno a cui la cucina del Povero Diavolo crea appuntamenti periodici

lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati