Condividi:
La Concia Ristorante La Concia
Via ca' berbece, 13 - Pennabilli Voto:




Ristorante con le sale eleganti, raffinate ed accoglienti scaldate da una vecchia stufa e da due enormi camini di ferro e pietra.

All’interno dell’agriturismo si trova il ristorante con le sue sale eleganti, raffinate ed accoglienti scaldate da una vecchia stufa e da due enormi camini di ferro e pietra.

Nel periodo estivo il ristorante si trasferisce all’esterno in una magnifica ex concimaia terrazzo coperto dal rovere antico dove si può gustare l’infinita bellezza del paesaggio.
Grazie a questi spazi siamo in grado di ospitare cerimonie e meeting.

Sotto uno splendido cielo azzurro oppure nelle antiche sale con i caminetti accesi, è meraviglioso e rilassante poter gustare la specialità della semplice e sana cucina Romagnolo / Marchigiana.

Tagliatelle con funghi Porcini o Prugnoli, Ravioli ripieni agli Stridoli, Cappelletti con brodo di carne, Gnocchi con asparagi selvatici, Cannelloni con erbe di camp.
Fagioli con cotechini, Polenta salsiccia e funghi, Coniglio in porchetta, Grigliate di carne sulla brace, Cascioni con erbe di campagna, Piadina con cavoli e cipolla.

L’ agriturismo è gestito direttamente dalla famiglia proprietaria che pone particolare attenzione al servizio professionale, l’ordine e la pulizia degli ambienti e particolare cura alla cucina Romagnola-Marchigiana con materia prima prodotta principalmente in azienda.

Nelle immediate vicinanze in altre aziende agricole, col detto “cibo a chilometri zero”, ci procuriamo l’olio extra vergine d’oliva così come il Vino e il “Formaggio di fossa” o quelle altre cose di cui non disponiamo.

Pensa alla salute: Il cibo viene cucinato seguendo le indicazioni della legge sugli Agriturismi per la “Rintracciabilità” della materia prima usata e la ”Tipicità” della cucina Romagnolo/Marchigiana.

La Concia è anche AgriturismoScopri i dettagli

5 recensioni per La Concia

Pubblicata: Sabato 27 Agosto 2011 Autore: Cristian Voto:
Averlo scoperto quasi per caso ci fa capire quanto il nostro paese sia ricco di tesori nascosti da nord a sud. Un soggiorno indimenticabile su di un "balcone" meraviglioso dove sembra il tempo voglia fermarsi. Il panorama fantastico, la piscina e il giardino gi ti porterebbero a non uscire, per poi vai un p in giro e pensi sul perch tu abbia aspettato tanto tempo per visitare questi luoghi incantati. Un saluto ad Ivan e famiglia ed un grazie per la splendida ospitait.

Pubblicata: Mercoledì 30 Giugno 2010 Autore: Veronica Voto:
Un grazie speciale a Ivan e Mariassunta (e alla loro famiglia) che ci hanno accolto nel loro meraviglioso agriturismo!! Ci siamo sentiti davvero cocccolati! L'agriturismo gode di un panorama fantastico, che di notte diventa forse ancora pi affascinante (le lucciole ci hanno offerto uno spettacolo magico! era tanto tempo che non ne vedevamo cos tante)! Abbiamo mangiato benissimo ed stato piacevole fermarsi a fare due chiacchiere con i nostri ospiti! La magica tranquillit e il fascino del posto ci hanno permesso di ricaricare le pile e di vivere dei momenti indimenticabili! In un posto cos senti veramente la natura a portata di mano! Grazie e a presto!

Pubblicata: Giovedì 7 Gennaio 2010 Autore: Stefano Voto:
Ho soggiornato con mia moglie ed una coppia di nostri amici presso l'agriturismo La Concia. Ci siamo trovati complessivamente molto bene: ubicazione eccellente, ben segnalata, bei panorami, parcheggio comodo, camera pulitissima, un po' fredda inizialmente, dimensioni adeguate, ben arredata. TV con visione non perfetta ma credo che chi frequenta un agriturismo cerchi altre cose. Ottimo anche il silenzio a parte il rumore fatto dagli ospiti delle altre due camere al momento del loro arrivo la prima notte.

Pubblicata: Martedì 5 Gennaio 2010 Autore: Carlo Voto:
Siamo stati una sola notte presso l'agriturismo La Concia e ci siamo sentiti subito a nostro agio. La serata era particolarmente fredda,ma abbiamo avuto una ottima accoglienza, nella magnifica sala col camino acceso, abbiamo mangiato molto bene e il gestore Ivan con la moglie sono stati molto gentili.

Pubblicata: Giovedì 10 Dicembre 2009 Autore: Cesare Voto:
Ritengo di aver ricevuto un trattamento familiare e tranquillo. La situazione di soggiorno individuata si dimostrata all'altezza delle nostre aspettative considerando che ilNostro stazioname.

lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati