Newsletter
Iscriviti per ricevere promozioni e novità dell'entroterra di Rimini
Autorizzo l'invio di newsletter presso l'indirizzo indicato
Ti potrebbe interessare:



Ti consigliamo...

Festa della Vendemmia e dei frutti d'Autunno
Novafeltria - sabato 8 e domenica 9 Ottobre 2022

Novafeltria dedica un weekend all'Autunno e in particolare al vino con la riscoperta delle antiche usanze e mestieri.

Festa della Vendemmia e dei frutti d'Autunno

Per festeggiare la stagione più colorata, la Pro Loco di Novafeltria, con il patrocinio del Comune, desidera invitarvi, Sabato 8 e domenica 9 ottobre, alla celebrazione della Festa della Vendemmia e dei Frutti d’Autunno, quest’anno alla sua 4° edizione.

Non perdete questa occasione per riscoprire le antiche tradizioni e i sapori di una volta: fatevi guidare per le vie del paese dal profumo di ottimo vino di qualità prodotto da pregiate cantine vinicole del nostro territorio e approfittatene per curiosare fra le bancarelle di hobbistica e prodotti agroalimentari.

Ce ne sarà per tutti i gusti, fra stand gastronomici, botteghe artigianali e cantine storiche. Potrete ballare al suono della musica, provare l’antica tradizione della pigiatura dell’uva a piedi nudi e partecipare al tradizionale corteo in abiti contadini.
E naturalmente le caldarroste, accompagnate da un bel bicchiere di vin brulé.


Ci saranno attrazioni per grandi e piccini, in una festa che vuole far proseguire nel mondo moderno usanze e abitudini antiche.
Unitevi a noi in questo angolo della memoria e vi sentirete calati in un altra epoca dai sapori genuini e dalle usanze semplici.

Vi aspettiamo, come sempre, nel centro storico di Novafeltria, non mancate!

SABATO 8: Apertura stand ore 18:00 - Musica con “Dj Ricky Valzania”

DOMENICA 9: Apertura stand ore 11:00 - Balli e musiche con le “Sirene danzanti” (Piazza V. Emanuele II) - Concerto “Articolo 4” (Corso Mazzini) - Fisarmonica itinerante di “Lorenzo Fabbri”


INFORMAZIONI
tel. 0541.845611
e-mail: urp@comune.novafeltria.rn.it

Copyright 2022 © - tutti i diritti sono riservati