Casa Patrizia Bed & breakfast Casa Patrizia
via Don Minzoni, 56 - Santarcangelo di Romagna Voto: Non ancora recensito!




si trova in quello che anticamente veniva chiamato Borgo Malmignati, ora via Don Minzoni, centralissimo e pedonale borgo della ridente Santarcangelo

Casa Patrizia

All'interno di una antica dimora del 1700 sono a disposizione un ampio salone nel quale viene servita la prima colazione e dove è possibile rilassarsi per una lettura o semplicemente per una conversazione, due comode camere da letto di cui una con bagno in camera e la seconda con bagno riservato, un graziosissimo e intimo terrazzo immerso nel verde per le calde giornate estive.

Dotato di riscaldamento e aria condizionata, si respira, attraverso mobili e oggetti di famiglia,  quadri e libri,  l’ “Aria Pura di Santarcangelo”, quell'aria fatta di poesia, storia, arte e teatro che da sempre contraddistinguono la storia della città.

Dalle sue finestre è possibile godere del passeggiare sereno delle persone e delle vetrine dei migliori negozi cittadini. A due passi dal cinema e dalla centralissima piazza Ganganelli, sede di due mercati settimanali nonché di importanti eventi, tra i quali il Festival Internazionale del Teatro in Piazza nato nel 1971 e che si svolge nel mese di Luglio.

casapatrizia art b&b” mette a disposizione per i propri ospiti , wi-fi gratuito, asciugacapelli e set di cortesia nel bagno nonché la possibilità di potersi fare una tisana a qualunque ora.
Su richiesta è possibile visitare la grotta sottostante oggi adibita a cantina nella quale vengono conservati vini pregiati e del territorio.


lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati