La Boscara Bed & breakfast La Boscara
Via Boscara, 336 - Loc. Boscara - Maiolo Voto:




Un rifugio dallo stress della città, un Bed and breakfast nel silenzio e nel verde della collina Romagnola ricca di castelli, rocche e gastronomia.

Il B&B La Boscara non è come tutti gli altri; oltre all’ospitalità e la cordialità che trovate in tutta la valle, La Boscara offre cura nei servizi, prodotti dell’azienda agricola e garanzia di standard di qualità elevati ma semplici.

La Boscara si trova al centro della Valmarecchia a pochi minuti di auto da San Leo.

Offre 3 splendide camere curate nell’arredamento e nella pulizia direttamente dalla proprietaria; Raffaella.

Le abbondanti colazioni sono preparate con prodotti preparati dai gestori; pane fatto in casa, dolci, crostate, biscotti e confetture di frutti coltivati in azienda.

Due sale per il relax e la lettura con giochi, TV, biblioteca e ampi spazi esterni attrezzati immersi nel verde con vedute mozzafiato

Per i più piccoli scivolo, tiro con l’arco o la possibilità di far mangiare i nostri asini; Pinoccio e Ginevra oppure di raccogliere i frutti di bosco direttamente dalle piante.

Per i grandi, la possibilità di prenotare una seduta di preparazione del pane di Maiolo oppure fare un’escursione al Bike Park Valmarecchia.

Ospitiamo anche animali educati e non troppo rumorosi nel rispetto di tutti gli ospiti.

7 recensioni per Bed & breakfast La Boscara

Pubblicata: Martedì 5 Giugno 2012 Autore: Gian Paolo, Roberta, Chiara, Milva e Giada Voto:
Volete un posto dove star bene, riposare, conoscere i dintorni (San Leo, Rimini, San Marino, Urbino, ...) senza stressarvi? Noi ci siamo fatto quasi 500 km per arrivare alla Boscara e ne siamo rimasti contentissimi. Il posto immerso nel verde, la casa, le camere, i proprietari, il servizio, gli animali (Nemo, Pinocchio, Ginevra, Isidoro, ...), la tranquillità... A tutto e a tutti il massimo dei voti! Ne è proprio valsa la pena. Consigliato assolutamente.

Pubblicata: Sabato 19 Maggio 2012 Autore: Stefano Voto:
lo consiglio a tutti...........andate alla boscara e non ve ne pentirete...

Pubblicata: Martedì 8 Novembre 2011 Autore: Sergio e Gabriella Voto:
Posto in mezzo al verde, per noi di città un paradiso, un'accoglienza stupenda da parte dei propietari e dal cagnolino Nemo che vi farà mille feste al vostro arrivo. Ottima la colazione con il dolce, i biscotti e il pane fatti in casa, non parliamo poi delle marmellate "superlative". Ottimo per chi vuole riscoprire antichi sapori, respirare aria pulita e visitare il bellissimo borgo di San Leo.

Pubblicata: Venerdì 7 Gennaio 2011 Autore: Francesco Voto:
Consigliatissimo. Ottima accoglienza e colazione supermegastrabiliante con prodotti genuini fatti in casa (non mancate di assaggiare il pane e le marmellate di produzione propria). Il posto è molto suggestivo (chiedete di farvi conoscere il buon "Pinocchio" ai proprietari...); si trova inoltre a due passi dall'incantevole borgo di San Leo. Che cosa pretendere di più!?

Pubblicata: Lunedì 3 Gennaio 2011 Autore: Nicoletta Voto:
Soggiorno veramente piacevole: casa immersa nel verde, proprietari gentilissimi e dispensatori di ottimi consigli. Colazione superlativa, con prodotti fantastici.

Pubblicata: Lunedì 21 Giugno 2010 Autore: Mattia Voto:
Ho passato un bel week-end. I proprietari sono molto cordiali e simpatici. Era come essere a casa nostra.
La colazione è eccezionale e abbondante. I dolci e il pane sono fatti in casa. Buonissimo.
Bellissima e romantica la camera rossa e molto pulita.

Pubblicata: Lunedì 11 Gennaio 2010 Autore: Fulvio Marchesan Voto:
Andateci ne vale la pena. Bel edificio di recente ristrutturazione, bella posizione tranquilla con vista sulla rocca di San Leo, camere ordinate e pulite. Colazione super. Padroni gentilissimi e disponibili. In zona centrale per esplorare la Val Marecchia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati