Il Capanno Agriturismo Il Capanno
La villa, 8 - Loc. Fragheto - Casteldelci Voto: Non ancora recensito!




I fabbricati in cui viene fornito il pernottamento e la ristorazione degli ospiti sono stati ristrutturati fedelmente al contesto originario.

L'azienda agrituristica è nata nel luglio del 1990, ed è esclusivamente a conduzione familiare.
La famiglia è formata da Luciana la titolare, Anastasio e Giovanna.

Quasi tutto quello che utilizziamo in cucina proviene dal nostro orto e dai nostri allevamenti o in alternativa da aziende locali, la cucina è di tipo creativo ma fortemente stagionale, in quanto utilizziamo i prodotti che la stagione ci mette a disposizione.

I fabbricati in cui viene fornito il pernottamento e la ristorazione degli ospiti sono stati ristrutturati fedelmente al contesto originario, con materiali naturali ed antichi di provenienza locale nel pieno rispetto della tipologia edilizia del luogo e della bioarchitettura.

Anche gli arredi sono costruiti dalle nostre mani con materiali di recupero, resti delle antiche testimonianze, parti di mobili antichi o porte, o antiche pavimentazioni.

L'intonaco e la tinteggiatura dei locali è stato fatto con malta romana e decorato con terre naturali regalando alle pareti un aspetto vissuto e molto molto particolare, sicuramente da vedere!


Ricordiamo, inoltre, che l'Azienda Agrituristica dispone di confortevoli appartamenti per trascorrere le vostre vacanze!

lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati