Condividi:
Due Torri Ristorante pizzeria Due Torri
Via Castello, 15 - Poggio Torriana Voto: Non ancora recensito!




Ristorante all'interno del Castello di Torriana, gode di una vista panoramica su tutta la Valmarecchia e la riviera Romagnola.

Un castello antico sovrasta la Valmarecchia e regala un panorama suggestivo che dalla luci della Riviera Romagnola si estende fino agli Appennini toscani, donando allo sguardo anche la vista delle asperità della rocca di San Marino.
In questo magico scenario dall’atmosfera incantata si trova il Ristorante Due Torri, locale perfetto per occasioni speciali, cerimonie, cene romantiche, feste ma anche serate in compagnia e in famiglia.

Il ristorante è ricavato nell'incantevole rocca malatestiana di Torriana, una location esclusiva che si compone di ambienti intimi dal fascino unico e una meravigliosa vista panoramica.
L’intera struttura è articolata in quattro diversi spazi, tutti caratterizzati da eleganza e versatilità.


L’ambiente pizzeria è accogliente e caloroso, ideale per cene con amici, in famiglia e di lavoro. Il panorama fuori dalla finestra è una costante e lo si può godere a pieno dalla sala allestita al piano rialzato, da dove si intravvedono indistintamente le brillanti luci della città di Ravenna.

lascia una recensione
Inviaci una recensione
L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato
Il tuo voto:
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali
Desidero rimanere aggiornato su offerte, eventi e sagre della Valmarecchia
*obbligatori
Copyright 2021 © - tutti i diritti sono riservati