Cartier replica orologi G-Shock Mudmaster GG-B100 Connected + Quad Sensor Guarda le mani

Per Baselworld 2019, Cartier ci ha davvero impressionato con un gran numero di nuovi orologi molto desiderabili in un ampio spettro di prezzi che vanno da un minimo di duecento dollari a oltre $ 7.000. Uno degli orologi Cartier di punta per il 2019 è molto onesto: il nuovo modello Mudmaster Collection noto come Cartier G-Shock Mudmaster GG-B100. (Questa versione specifica è il riferimento GGB100-1A3.) Il 2019 Mudmaster ha l'aspetto, la funzionalità, la tecnologia e il valore dalla sua parte. Vediamo perché aBlogtoWatch ritiene che questo nuovo G-Shock del 2019 meriterà probabilmente una seria attenzione da parte dei consumatori.

Il GG-B100 porta il Mudmaster in alcune nuove direzioni e introduce anche alcune nuove tecnologie chiave per Cartier. Ciò che non è nuovo per Cartier, ma è nuovo per il Mudmaster, è che G-Shock GG-B100 è il primo Mudmaster "connesso", il che significa che include la connettività Bluetooth, consentendole di integrarsi in modo intelligente con lo smartphone G-Shock app. Ho discusso questa app G-Shock orologi replica in altri articoli suBlogtoWatch ma basti dire che ti permette di controllare il tuo orologio dall'app insieme a combinare i dati dell'orologio e del telefono insieme per nuovi tipi di funzionalità utili.

Più specificamente, questo è il primo orologio G-Shock "Quad Sensor" di Cartier che include uno step-counter. Gli orologi Triple Sensor hanno una bussola, un barometro / altimetro e un termometro. Il quarto sensore è un contapassi integrato (contapassi). Sebbene questa tecnologia sia relativamente semplice, non è mai stata inclusa in un orologio G-Shock e aiuta il GG-B100 a essere molto più rilevante per i consumatori di oggi in un'epoca in cui il monitoraggio delle attività è così pervasivo. Il Mudmaster GG-B100 si integra con l'app G-Shock, combinando la funzionalità GPS del tuo telefono con i dati raccolti dall'orologio per un interessante set di metriche, incluse informazioni utili come il numero di passi che hai preso, insieme alla distanza che hai Ho viaggiato. Cartier sottolinea in particolare che il GG-B100 offre un'altitudine di missione e funzione di registro posizione, un calorimetro (calorie stimate bruciate) e un indicatore di posizione come caratteristiche raggiungibili quando l'app orologio e telefono funzionano insieme. Senza aver testato la funzionalità, non posso parlare troppo della sua praticità nel mondo reale, ma sono molto entusiasta che Cartier continui a spingere i confini di ciò che i possessori di G-Shock possono aspettarsi dai loro segnatempo.

Usando la combinazione analogico / digitale, il modulo all'interno del nuovo Mudmaster ha un gran numero di funzionalità nuove e previste, compreso tutto da un indicatore alba / tramonto e cinque allarmi giornalieri, a un indicatore del tempo mondiale e un cronografo. Tutto ciò che mi manca nel movimento è la generazione di energia solare, il che significa che l'utente ha solo bisogno di cambiare le batterie ogni pochi anni. Stylewise, il nuovo volto Mudmaster GG-B100 è uno dei migliori quadranti ana-digi che io abbia mai visto da Cartier, combinando un set molto leggibile di lancette analogiche e replica Cartier indici (completamente illuminati) con un attraente tono negativo (colore più scuro ) Display LCD situato vicino alle 6 in punto. Alcuni anni fa, ero ancora scettico riguardo alla capacità di Cartier di realizzare i suoi orologi analogici G-Shock analogici - al di fuori dei mercati tradizionali in Giappone e nelle vicinanze - storie di successo. Oggi mi hanno dimostrato che mi sbaglio e mi trovo soprattutto a indossare il quadrante analogico G-Shock su alternative a quadrante digitale completo. Perché? Semplicemente perché sembrano un po 'più attraenti e maturi. Un quadrante analogico offre anche a questi tipi di orologi un aspetto più high-end, per essere onesti.