Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Giro dei Quattro Sassi
Verucchio - domenica 25 Giugno 2017

L'Associazione Liberabici propone l´appuntamento con la "Quattro Sassi"; escursione cicloturistica aperta a tutti che tocca quattro tra i più pittoreschi e rappresentativi borghi del nostro territorio (Verucchio, San Leo, Pennabilli e Petrella Guidi).

Giro dei Quattro Sassi

Giro dei Quattro Sassi
domenica 25 Giugno 2017

Escursione cicloturistica aperta a tutti che tocca quattro tra i più pittoreschi e rappresentativi borghi del nostro territorio:
 - Verucchio
 - San Leo
 - Pennabilli
 - Petrella Guidi

Il percorso, con partenza ed arrivo a Villa Verucchio, nei sui 100 km. attraversa località di grande interesse paesaggistico come Pugliano, Villagrande, Soanne, Ponte Messa.

L’escursione, di media lunghezza, presenta importanti tratti di salita che la rendono molto apprezzata dai cicloturisti più allenati; il percorso si presta tuttavia a numerose varianti con “tagli” utili a ridimensionare l’impegno atletico, molti sono infatti i punti in cui si può deviare verso la provinciale Marecchiese per raggiungere agevolmente la località successiva.


Sarà comunque piacevole ritrovarci tutti al punto di ristoro organizzato lungo il percorso e al “pasta party” all’arrivo.


INFORMAZIONI
Liberabici.com
liberabici@libero.it
tel. 335 5333713

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati