Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Cibus et Salus festival
Verucchio - sabato 29 e domenica 30 Giugno 2013

CIBUS ET SALUS Festival è un evento che si terrà per le vie del borgo di Verucchio dedicato al tema del cibo (cibus) e alla salute (salus) intesi nella loro accezione più "olistica", per l'appunto come nutrimento salutare per il corpo, la mente e lo spirito.

Cibus et Salus festival

CIBUS ET SALUS Festival Corpo, Mente, Spirito è un evento che si terra a Verucchio nell'ultima settimana di Giugno, ma si contestualizza in una terra veramente “vocata al benessere” quale è considerata la provincia di Rimini e, più in generale, la Romagna.
Ne sono testimonianza gli appuntamenti di grande livello che da oltre dieci anni trovano accoglienza su questa terra: da Rimini Wellness (Bio Stage), alle Spiagge del Benessere (nelle edizioni estive ed invernali), dall'Orientarsi Festival di Pennabilli all'Osho Festival di Bellaria, a Salus Erbe di Saludecio e alla miriade di piccoli ma significativi eventi promossi nel corso dell'anno da Associazioni, Centri di Natura e Salute e singoli operatori del settore.

CIBUS ET SALUS Festival Corpo, Mente e Spirito è dedicato al mondo olistico, alle energie verdi, al biologico, all'ecologia, alla crescita personalee al variegato mondo degli operatori benessere. Un occhio particolare – il suo segno distintivo – sarà dedicato al tema del cibo (cibus) e alla salute (salus) intesi nella loro accezione più “olistica”, per l'appunto come nutrimento salutare per il corpo, la mente e lo spirito.

Durante le 2 giornate troverete:
- mercatino del benessere
- rassegne e conferenze sul cibo e sul benessere
- Live Music
- spettacoli per bambini
- spettacoli di danza


INFORMAZIONI
www.cibusetsalusfestival.it

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati