Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Fiera delle Castagne
Talamello - domenica 11 ottobre 2015 Torna a Talamello la SAGRA DELLE CASTAGNE, dove il piccolo borgo medievale sprigiona sapori e colori autunnali indimenticabili.

Fiera delle Castagne

Nel fantastico centro storico di Talamello torna la SAGRA DELLE CASTAGNE, re d'autunno è un vero e proprio PRODOTTO TIPICO DELLA VALMARECCHIA e di tutto l'entroterra di Rimini.

Una festa per gustare sapori unici, come la CAGNINA che affiancata alle CASTAGNE è in grado di scaldare e colorare anche le più grigie giornate autunnali.

Pensata per le famiglie e per i bambini, la FESTA riepirà TALAMELLO di numerosi spettacoli ed esibizioni musicali.

Oltre ai fantastici RISTORANTI DI TALAMELLO sarà possibile gustare tutti i prodotti della zona e le castagne di Talamello cucinate nei vari modi, delle caldarroste ai dolci a base di castagne presso la stand gastronomico in funzione durante tutta la giornata.

Le vie del paese accoglieranno i tipici prodotti e colori dell’autunno e il mercatino dell’artigianato.

Per tutta la giornata vendita delle castagne di Talamello da parte dei produttori del Consorzio di tutela e valorizzazione delle castagne della Valmarecchia.

 


Servizio bus navetta da Campiano (centro commerciale artigianale, lungo la SP 258 “Marecchiese) per Talamello e ritorno - dalle ore 14 alle ore 18.


INFORMAZIONI
Comune di Talamello
tel. 0541 920036


Prodotti correlati:

Copyright 2011 © - tutti i diritti sono riservati
VΛ