Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Nicola Piovani in concerto
Santarcangelo di Romagna - sabato 27 Luglio 2013

Grande concerto in piazza a Santarcangelo di Romagna dedicato a Federico Fellini e a Tonino Guerra a cura del Maestro Nicola Piovani e L' Orchestra Italiana del Cinema dal titolo "La Bellezza ci Salvera".

Nicola Piovani in concerto

LA BELLEZZA CI SALVERA'
Concerto a cura de L' Orchestra Italiana del Cinema con il Maestro compositore Nicola Piovani.

Piazza Ganganelli di Santarcangelo di Romagna
sabato 27 Luglio 2013 ore 21,30

Il concerto sarà un grande spettacolo dedicato al grande cinema di Federico Fellini e alla poesia di Tonino Guerra.

Costo del biglietto a partire da 38 €
E' possibile acquistare il biglietto su TicketOne cliccando qui

PREVENDITE: info tel. 329 8490900 presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Ticketone sia online che presso le rivendite affiliate, Pro Loco Santarcangelo, Repubblica di San Marino da Music Store, presso centro Atlante e Dogana.


Non solo un concerto ma un vero e proprio spettacolo multimediale in cui la parte musicale è affidata alla prima compagine sinfonica italiana, le cui note si coniugheranno con evocativi affreschi multimediali (immagini, grafiche e sequenza di film) proiettati sulle facciate dei principali palazzi della piazza. Il maestro Nicola Piovani vanta una preziosa collaborazione con il regista riminese Fellini per il quale ha realizzato le colonne sonore di tre dei suoi film: Ginger e Fred, Intervista e La voce della Luna ed è sovente protagonista alla direzione dell'Orchestra Italiana del Cinema.

Piazza Ganganelli si trasformerà nella serta in un set cinematografico all'aperto che accoglierà circa 4.000 posti a sedere.

Novità è l'accordo tra Succi&Parteners e Serint Group quale partner tecnico strategico finalizzato a a migliorare la Sostenibilità dell'evento secondo i principi degli eventi sostenibili, detti Eventi Green.; monitoreranno l'evento sulla base di principi contenuti nel più recente standard internazionale (ISO 20121) e si prevederà la fornitura di energia verde certificata, ossia prodotta da fonti rinnovabili, al fine di ridurre gli impatti ambientali derivanti dall'impiego dell'energia elettrica utile per la realizzazione dell'evento.

"La bellezza ci salverà" è un evento organizzato e promosso da Gianni Succi della Succi&Partners" e realizzato con la collaborazione del Comune di Santarcangelo.

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati