Capodanno 2019... in un chilometro quadrato
Santarcangelo di Romagna - lunedì 31 Dicembre 2018

Il 31 dicembre aperitivo, cena e musica in piazza dalle ore 22,00 poi grande concerto e tre spazi per ballare fino all´alba... questo il Capodanno in piazza di Santarcangelo di Romagna.

Capodanno 2019... in un chilometro quadrato

Tortna il Capodanno in un Chilometro Quadrato: gli edifici e i monumenti simbolo del paese tracceranno i confini di un grande evento musicale che vi trasporterá nel 2018 a grande ritmo e, soprattutto, a piedi!

Una festa da vivere a piedi, abbandonando l’auto per trascorrere l’intera notte di Capodanno tra le vie del centro in piena sicurezza. La possibilità di cenare in uno dei locali del centro con la loro offerta enogastronomica ampia e diversificata, due concerti di grande qualità per una serata musicale di primo livello. E poi brindisi e fuochi d’artificio a mezzanotte, per concludere con la variegata proposta musicale.


Il chilometro quadrato del centro storico si trasforma quindi in una galassia, che ha il nucleo pulsante in piazza Ganganelli e una serie di satelliti musicali rappresentati dagli spazi di piazza Marini, il teatro Lavatoio, le vie Cavour e don Minzoni.

Allo scoccare della mezzanotte partiranno invece le animazioni musicali del centro, con il Bradipop in piazza Ganganelli, piazza Marini e al Lavatoio con tre progetti musicali diversi: rock, afro-samba- reggae e pop anni ’80-’90.
L’animazione del centro storico è invece realizzata dai locali del centro, a completare idealmente l’orbita del Capodanno.

Il tutto assolutamente GRATUITO!


INFORMAZIONI
social@comune.santarcangelo.rn.it
0541 356356

Copyright 2018 © - tutti i diritti sono riservati