Newsletter
Iscriviti per ricevere promozioni e novità dell'entroterra di Rimini
Autorizzo l'invio di newsletter presso l'indirizzo indicato
Ti consigliamo...

Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Capodanno 2020... in un chilometro quadrato
Santarcangelo di Romagna - martedì 31 Dicembre 2019

Il 31 dicembre aperitivo, cena e musica in piazza dalle ore 22,300 poi grande concerto e tre spazi per ballare fino all´alba... questo il Capodanno in piazza di Santarcangelo di Romagna.

Capodanno 2020... in un chilometro quadrato

Il 31 dicembre torna a Santarcangelo il “Capodanno in un chilometro quadrato”. Dalle 22.30 alle 4 si festeggerà in tutto il centro con il concerto in piazza Ganganelli e le piste da ballo allestite nelle principali piazze del capoluogo. Una festa da vivere a piedi, abbandonando l’auto per trascorrere l’intera notte tra le vie del centro in piena sicurezza, con proposte musicali per tutti i gusti e festeggiamenti collettivi.

Per la cena di San Silvestro i locali del centro propongono offerte enogastronomiche ampie e diversificate per aspettare poi il vero party sotto le stelle, dalle 22.30. Grande spazio alla musica con il concerto di The Bluebeaters (blue beat, ska, reggae, rock steady) sul palco di piazza Ganganelli. Al termine saluto al nuovo anno della sindaca Alice Parma e brindisi di mezzanotte che aprirà i festeggiamenti del cinquantennale del  Santarcangelo Festival nel 2020.


La compagnia Motus - direzione artistica del prossimo Festival - ha invitato Apparati Effimeri a curare un intervento di videomapping in piazza Ganganelli per festeggiare il passaggio al nuovo anno.

Subito dopo, il chilometro 2 del centro storico si trasformerà in una discoteca a cielo aperto fino alle 4 del mattino con la partecipazione di bar e locali privati. Il Bradipop Club, partner ormai consolidato dell’Amministrazione per il Capodanno, presenterà i suoi dj che suoneranno rock dal palco principale, musica anni '80 all’interno della tensostruttura e afro nel porticato del municipio.

Ritorna anche il Velvet in piazza Marini con il live set di Casino Royale che presenta Radio Royale, altro djset sarà proposto da Exit Lab “laboratorio del suono”, mentre al Combarbio, accanto all’EcoAlbero di Natale, ci sarà il djset Speak easy and dance loud.


Il tutto assolutamente GRATUITO!


INFORMAZIONI
social@comune.santarcangelo.rn.it
0541 356356

Copyright 2020 © - tutti i diritti sono riservati