Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Teatro: Chi ha pescato il pesciolino d'oro?
San Leo - sabato 18 Gennaio 2014

Spettacolo teatrale per ragazzi a Pietracuta di San Leo a cura della compagnia Gli Alcuni... Chi ha pescato il pesciolino d'oro?

Teatro: Chi ha pescato il pesciolino d'oro?

sabato 18 Gennaio 2014 alle ore 21,00 presso il Teatro di Pietracuta di San Leo andrà in scena lo spettacolo teatrale per ragazzi:

Chi ha pescato il pesciolino d'oro?

A cura della Compagnia: Gli Alcuni

Autore e Regista: Sergio Manfio

con Laura Fintina

Lo spettacolo prende spunto dalla fiaba della tradizione popolare Il pesciolino d’oro, che viene utilizzata come pretesto per una nuova avventura di Idea (l’attrice Laura Fintina) e dei suoi inseparabili amici: il furbo Calzino (un serpentello a forma di calzino) e dell’uccellino Blublù.

L’avversaria di Idea, la perfida Maga Cornacchia, pesca il pesciolino d’oro con l’intenzione di utilizzare i tre desideri a disposizione per diventare bellissima, ricchissima e, per ultimo, trasformare in statue di neve Idea, Calzino e Blublù. La missione che aspetta la protagonista e i suoi amici è di trovare il covo di Maga Cornacchia (dove ha nascosto il Pesciolino d’oro) prima che sia troppo tardi. Partono verso le fredde terre in cui vive la Maga e incontrano degli amici che cercano di aiutarli, devono superare delle prove di abilità e, grazie all’aiuto del pubblico, ce la faranno. Ma arrivati al covo avranno una brutta sorpresa: ce la faranno lo stesso a liberare il Pesciolino d’oro?

Ingresso 6 €


INFORMAZIONI

Ufficio turistico IAT
tel. 0541 926967
info@sanleo2000.it

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati