Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Stasera ti lascio... una emozione
San Leo - giovedì 2 Aprile 2015

Una serata di musica presso il Palazzo Mediceo di San Leo i cui protagonisti saranno giovani cantanti che hanno partecipato alla popolare trasmissione di Rai 1 condotta da Antonella Clerici, "Ti lascio una canzone".

Stasera ti lascio... una emozione

Stasera ti lascio… una emozione
giovedì 2 Aprile 2015 ore 21.30 presso il Palazzo Mediceo di San Leo

Una serata di musica i cui protagonisti saranno undici giovani cantanti che hanno partecipato alle edizioni 2013 e 2014 della popolare trasmissione di Rai 1 condotta da Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone”.

Questi giovani proporranno alcune tra le più celebri e difficili canzoni nazionali e internazionali, infiammando, con la loro spigliatezza e bravura, il Teatro Mediceo che per una sera si trasformerà trasformato nel set di un inedito talent show. Sono previsti almeno tre intermezzi musicali – compreso quello iniziale in cui protagonista unico sarà il pianoforte - curati dai maestri del Distretto della Musica Valmarecchia.

Un progetto è organizzato dal Distretto della Musica Valmarecchia, in collaborazione con l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie) di Rimini e con il patrocinio del Comune di San Leo.

Ingresso libero

INFORMAZIONI
Numero Verde: 800 553 800


Luoghi correlati:

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati