Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Mercatino della Fortezza
San Leo - domenica 30 Marzo, 29 Giugno, 31 Agosto e 30 Novembre 2014

Dalle ore 9.00 sino al tramonto, torna a San Leo il "Mercatino della Fortezza", evento ormai consolidato che mette in mostra a fianco di rari pezzi d'antiquariato anche oggetti di modernariato e collezionismo d'epoca tutte le quinte domeniche del mese.

Mercatino della Fortezza

Gli espositori che daranno appuntamento nel Centro Storico leontino a tutti gli appassionati e collezionisti, sono oltre 50 e provengono non solo dalle Marche e dalla vicina Romagna ma anche da Toscana e Umbria.

Aggirandosi curiosi fra le graziose bancarelle, sarà facile trovare suppellettili o pezzi d'antiquariato capaci di attirare la nostra attenzione tanto da immaginarceli già ad impreziosire la nostra casa ancor prima di averli comprati.

 A completare poi il quadro dell'offerta culturale e turistica di San Leo, intervengono la Fortezza rinascimentale, il Museo d'Arte Sacra, la Pieve e il Duomo, visitabili tutti i giorni con orario continuato dalle 9.00 alle 18.30.

Ti consigliamo...
Villa Labor Villa Labor
Albergo a San Leo

L'Hotel Villa Labor a ridosso di San Leo domina con la sua torre la Valmarecchia offrendo una vista mozzafiato fino al mare.
Il Campanaccio Il Campanaccio
Bed & breakfast a San Leo

Il B&B “Il Campanaccio” è situato a Montefotogno, un minuscolo borgo della Valmarecchia posto a pochi km da San Leo, alle porte dell’Oasi di protezione faunistica “Monti di Tausano”.
Taverna delle Guardie Taverna delle Guardie
Ristorante a San Leo

La taverna si trova in pieno centro storico ai piedi della scalinata che porta alla fortezza e a due passi dalla Piazza.
Villa Labor Villa Labor
Ristorante a San Leo

Ristorante per Matrimoni e cerimonie a ridosso di San Leo, immersa in uno splendido parco.
Copyright 2011 © - tutti i diritti sono riservati