Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Mercatino della Fortezza
San Leo - domenica 30 Marzo, 29 Giugno, 31 Agosto e 30 Novembre 2014

Dalle ore 9.00 sino al tramonto, torna a San Leo il "Mercatino della Fortezza", evento ormai consolidato che mette in mostra a fianco di rari pezzi d'antiquariato anche oggetti di modernariato e collezionismo d'epoca tutte le quinte domeniche del mese.

Mercatino della Fortezza

Gli espositori che daranno appuntamento nel Centro Storico leontino a tutti gli appassionati e collezionisti, sono oltre 50 e provengono non solo dalle Marche e dalla vicina Romagna ma anche da Toscana e Umbria.

Aggirandosi curiosi fra le graziose bancarelle, sarà facile trovare suppellettili o pezzi d'antiquariato capaci di attirare la nostra attenzione tanto da immaginarceli già ad impreziosire la nostra casa ancor prima di averli comprati.

 A completare poi il quadro dell'offerta culturale e turistica di San Leo, intervengono la Fortezza rinascimentale, il Museo d'Arte Sacra, la Pieve e il Duomo, visitabili tutti i giorni con orario continuato dalle 9.00 alle 18.30.

Ti consigliamo...
Poggio Duca Poggio Duca
Agriturismo a San Leo

Un'antica tenuta per un comfort moderno, due case coloniche ristrutturate e un ampio parco dove vedere e incontrare daini, cavalli, caprette, mucche.
Castello Castello
Albergo a San Leo

L'albergo ristorante Castello si trova a San Leo, uno splendido borgo medievale nel cuore del Montefeltro, a 600 metri sul livello del mare, a pochi passi da Rimini e dalla Repubblica di San Marino.
Villa Labor Villa Labor
Ristorante a San Leo

Ristorante per Matrimoni e cerimonie a ridosso di San Leo, immersa in uno splendido parco.
La Rocca La Rocca
Ristorante a San Leo

Situato nelle vicinanze della famosa Rocca di San Leo, offre un’ampia scelta di piatti tradizionali preparati con creatività prettamente italiana.
Copyright 2011 © - tutti i diritti sono riservati