Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Earth Hour, un'ora per la Terra
San Leo - sabato 25 Marzo 2017

Il Comune di San leo in occasione della iniziativa mondiale "Earth Hour 2017" partecipa con una visita didattica al Parco Fotovoltaico Comunale.

Earth Hour, un'ora per la Terra

Sabato 25 Marzo Earth Hour, un'ora per la Terra.

L' iniziativa che si svolge in tutto il  mondo con l'adesione di migliaia di municipalità, prevede lo spegnimento, per un'ora e più, delle luci a cominciare da quelle che illuminano i più importanti monumenti.

A SAN LEO:

Il Comune di San Leo aderisce
all’iniziativa mondiale del WWF, proponendo una visita didattica al Parco Fotovoltaico Comunale (864 Kw di potenza per una produzione di circa 6.000.000 Kwh in 6 anni), il più grande impianto pubblico di energia rinnovabile fotovoltaica della Valmarecchia, con illustrazione impianto, per gli alunni delle Scuole Medie di Pietracuta, in programma per sabato 25 Marzo 2017 a partire dalle ore 9.30 a Pietracuta, località Libiano dove giungeranno dopo una breve passeggiata.


L’iniziativa consentirà all’Amministrazione Comunale di proseguire l’azione di sensibilizzazione della popolazione locale e delle aziende per le energie rinnovabili intrapresa con l’adesione al “Patto dei Sindaci” ed altre iniziative sperimentali.

L’iniziativa è aperta alla cittadinanza e agli interessati che vorranno unirsi alla visita didattica di sabato 25 Marzo 2017 a partire dalle ore 9.30 a Pietracuta, località Libiano.


INFORMAZIONI
Tel. 0541/926967
E-mail: info@sanleo2000.it

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati