Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Le signore del Gospel alla Notte Rosa
Poggio Torriana - venerdì 5 Luglio 2013

In occasione della Notte Rosa della Riviera Romagnola una splendida serata al Teatro Aperto di Poggio Berni con il concerto Gospel del gruppo 'Sing fo Joy".

Le signore del Gospel alla Notte Rosa

Le signore del Gospel alla Notte Rosa

A Poggio Berni (RN) il 5 Luglio alle ore 22,30

Anche quest'anno per la festa della riviera romagnola, la famosissima “Notte Rosa”, abbiamo deciso di offrirvi un'appuntamento speciale, fresco, inconsueto e molto rosa.

Al fresco di Poggio Berni, lontano dal rumore e dal caos della riviera, nel teatro aperto, uno dei luoghi più panoramici dell'entroterra riminese, vi offriamo lo spettacolo di un Concerto Gospel del gruppo “Sing For Joy” diretto dal maestro G. Barbieri, che con la sua allegria e suggestione vi accompagnerà fin sulla soglia della mezzanotte, dove con in mano un fresco aperitivo, ovviamente rosa, potrete ammirare la giostra di fuochi d'artificio della riviera, da cesenatico a cattolica, senza perdervene uno.

Inoltre per tutte le amiche, e perchè no, gli amici della Valmarecchia, ci sarà un pulman che partendo dalle Balze di Verghereto fino a Poggio Berni, raccoglierà tutti coloro che vorranno partecipare a questo evento, fermandosi nelle piazze delle principali località della valle, per un pacchetto che comprende anche la cena tutta “rosa” al ristorante “Brusarul”.

Il pacchetto ha varie possibilità, chi vuole può venire in bus, oppure raggiungerci con il proprio mezzo, fermarsi a cenare o semplicemente venire direttamente a godersi il concerto, per un'evento “rosa” alla portata di tutte le tasche.

Riassumendo:
BUS GT A/R + CENA + CONCERTO + APERITIVO = euro 35,00
CENA + CONCERTO + APERITIVO = euro 20,00
CONCERTO + APERITIVO = euro 5,00

INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 3464719065

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati