Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
Festa del Santo Patrono, San Vicinio
Poggio Torriana - 24, 25 e 26 Agosto 2012

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 Agosto si terrà presso la Parrocchia di Torriana (RN) l' annuale festa del Santo Patrono, San Vicinio (più noto nella Sua veste "vescovile" a Sarsina...).

Festa del Santo Patrono, San Vicinio

Venerdì 24 alle 18.30 Santa Messa all’aperto, per tutti i bambini (di tutte le età...) presenti, in regalo un ricordo di San Vicinio.
A seguire, dalle 19.30 e fino alle 23 intrattenimento per i bambini e la famiglia, la serata sarà animata da CASADEI DANZE RIMINI.
INGRESSO GRATUITO.
Inoltre, PESCA DEI BIMBI, ricchi premi, fra i quali un televisore, un Nintendo, una bicicletta e un telefonino!!!

Sabato 25 alle 18.00 Santa Messa presieduta dal Vicario Generale, Don Luigi Ricci, con preghiera di guarigione e unzione degli infermi. Dalle 21.00, musica dal vivo con la DAVID PACINI BAND.
INGRESSO GRATUITO.

Inoltre, TUTTE LE SERE, RUOTA DEI PROSCIUTTI!

Domenica 26 agosto alle 11.00 Santa Messa presieduta da Sua Eccellenza il Vescovo, Mons. Francesco Lambiasi.
A seguire, processione con la reliquia di San Vicinio per le vie del paese, accompagnata dalla banda musicale. Dalle ore 16, giochi senza frontiere per bambini e ragazzi con ricchi premi, e, sempre dalle 16, si balla il LISCIO con l’Orchestra spettacolo VINCENZI, INGRESSO GRATUITO.
Alle ore 24.00, grande spettacolo finale.

TUTTI I GIORNI SI CENA (E LA DOMENICA SI PRANZA ANCHE) A CURA DELLA PRO LOCO DI TORRIANA A PREZZI POPOLARI. MENù BABY A 5 EURO, COMPLETO DI BEVANDA.

Per informazioni:
Parrocchia di San Vicinio, Torriana (RN).
Tel. 0541 675107

Copyright 2019 © - tutti i diritti sono riservati