Newsletter
Iscriviti per ricevere promozioni e novità dell'entroterra di Rimini
Autorizzo l'invio di newsletter presso l'indirizzo indicato
Ti consigliamo...

Attenzione l'evento in oggetto è già avvenuto!
A teatro: Ogni martedì alle 18
Novafeltria - domenica 17 Gennaio 2016

Al Teatro Sociale di Novafeltria spettacolo teatrale da non perdere Vito e Claudia Penoni in "Ogni martedì alle 18".

A teatro: Ogni martedì alle 18

Domenica 17 Gennaio 2016 - ore 17, al Teatro Sociale di Novafeltria, spettacolo teatrale da non perdere:

VITO e CLAUDIA PENONI in
"Ogni martedì alle 18"
di Francesco Freyrie e Andrea Zalone
regia di Daniele Sala


Vito e Claudia Penoni sono i protagonisti di una nuova ed esilarante commedia Ogni martedì alle 18. Nello spettacolo scritto da Francesco Freyrie e Andrea Zalone, Vito vestirà i panni del Sig. Bonetti, uno speciale “paziente” che ogni martedì alle ore 18 si reca nello studio della Dott.ssa Galeotti, un’affermata psicoterapeuta con grandi capacità di ascolto e attenzione per i propri pazienti, interpretata da Claudia Penoni.
Daniele Sala dirige i due comici, attori di lunga esperienza e dalle capacità interpretative esilaranti in questa nuova, “folle, comica e favolosa seduta psicoanalitica”, dove il divertimento è assicurato.

“Ogni martedì alle 18, nello studio di una psicoanalista, si presenta un uomo affetto da un curioso disturbo di multi-personalità. Un giorno assume le sembianze di un postino, un altro le sembianze di un vescovo, un altro ancora quelle di Batman.
L’uomo cambia in continuazione, come un camaleonte, spinto da una necessità impellente: realizzare desideri. E per farlo scivola da una personalità all’altra per aggiustare piccole storture, per esaudire quei sogni minimi che la società e la politica non riescono più ad avverare.
Inizia così la più folle, comica, favolosa seduta psicoanalitica che possiate immaginare.
Perché dentro ciascuno di noi c’è un desiderio irrealizzato, magari piccolissimo… e Bonetti non è tipo da lasciarselo scappare.” (Francesco Freyrie e Andrea Zalone)


Prevendita biglietti due giorni prima dello spettacolo dalle ore 17 alle ore 19,30 presso il Botteghino del Teatro Sociale (tel. 0541 921935); il giorno dello spettacolo il Botteghino aprirà alle ore 16.


Luoghi correlati:

Copyright 2020 © - tutti i diritti sono riservati